domenica 22 giugno 2008

Sono ancora vivaa!!!!

Sono passati quasi tre mesi dal mio primo e ultimo post. Tra otto giorni sono tre mesi esatti!
L'idea di scrivere e di tenere una sorta di 'Diario di bordo' mi piace moltissimo ma poi, all'atto pratico, sono una pigrona. In realta' mi chiedo a chi possano interessare i miei sfoghi giornalieri e la domanda ricorrente e': scrivo per me stessa o per gli altri? Direi che tutti scriviamo per entrambi i motivi. Si ha il bisogno di comunicare con se stessi attraverso una pagina bianca da riempire (una volta bastava l'inchiostro oggi siamo passati al digitale) e si ha il bisogno di comunicare anche con gli altri. Vi e' necessita',tra noi umani, di uno scambio continuo di opinioni, di informazioni, di tante piccole grandi cose che hanno a che fare con la nostra vita...
Forse per oggi ho scritto anche troppo. Auguro quindi a tutti un buon inizio di settimana! Il bello e' che non ho uno straccio di visita :( cosa normale se si pensa alla mia costanza...

Nessun commento: